Partnership SSC Napoli Primavera e Centro Sportivo Cercola (14/09)

La SSC Napoli Primavera lascia Frattamaggiore per cambiare casa. La squadra del neo mister Emmanuel Cascione si allenerà e disputerà le partite allo Stadio Comunale Giuseppe Piccolo di Cercola appena ristrutturato. L’accordo è siglato fino al 2025.

Il campo con un nuovo manto in erba sintetica costituisce il fiore all’occhiello del Centro Sportivo Cercola ed il punto di avvio della maxi-operazione di rinnovamento dell’Impianto, un vero e proprio patrimonio territoriale che in un’ottica completamente rinnovata si pone ora nuovi obiettivi sempre più vicini alle esigenze degli utenti e della popolazione locale.

Il Centro Sportivo Cercola riparte, dunque, da una collaborazione con la Società Sportiva più amata dai napoletani, la SSC Napoli. Come emerge, infatti, da molte indagini di mercato, il club partenopeo può contare su una tifoseria che si colloca ai primi quattro posti in Italia per il numero e per il forte spirito di appartenenza manifestato dai suoi appassionati.

Gli azzurrini, dopo i sei mesi di stop imposti dall’emergenza coronavirus e il ritiro a Castel di Sangro terminato il 16 settembre, si apprestano a mettere in campo la nuova rosa con i recenti acquisti e lo schema di gioco targato Cascione.

Leave a comment